Proroga iscrizione pallavolo

Campionati di pallavolo e pallacanestro

Prorogate le iscrizioni fino al 19 ottobre 2020

Il Consiglio Provinciale CSI ha preso la decisione di posticipare le iscrizioni e la partenza dei campionati di pallavolo e pallacanestro. Passiamo, quindi, al piano B che abbiamo previsto e presentato alle società sportive nel mese di giugno.

Chiusura iscrizioni 19 ottobre 2020

Inizio campionati 2 novembre 2020

È stata una scelta inevitabile per stare, ancora una volta, dalla parte delle associazioni sportive. Il problema dell’utilizzo delle palestre sta creando tantissime fatiche e non avrebbe avuto senso mantenere il piano A (con chiusura iscrizioni entro il 28 settembre) perché avremmo creato fatiche ulteriori alle squadre.

Posticipare la chiusura delle iscrizioni e la partenza di pallavolo e pallacanestro  non significa rinunciare all’idea di avere campionati belli e avvincenti in questa stagione sportiva. Esattamente il contrario. Diamo un po’ più di tempo affinché ciascuno possa organizzarsi al meglio e iscrivere tutte le squadre.

Le ragazze ed i ragazzi hanno oggi più che mai bisogno di voi e dell’esperienza educativa che si respira vestendo la maglia della vostra realtà.